JEANS STRAPPATO, T-SHIRT E CARDIGAN OVER: ECCO IL LOOK DELLA SETTIMANA
Jeans strappati sul ginocchio, T-shirt e cardigan Over
Jeans strappati, T-shirt e cardigan lunghi..ecco il “Look della settimana per lui”. State cercando un outfit ideale per il ragazzo che vuole stare al passo con la moda senza risultare troppo esagerato? Cercate un look adatto alla vita quotidiana ma anche ad un’occasione particolare come una cena tra amici o una serata? Siete in alto mare sia sul modello che sul colore dei capi di abbigliamento? Ecco: siete nel posto giusto! Vi proponiamo di seguito un abbinamento semplice ma allo stesso tempo ricercato e originale.
Cosa mi metto? Ecco le nostre idee!
Quante volte ce lo siamo chiesto e soprattutto in quante circostanze diverse. La risposta non è mai univoca e dipende da varie circostanze. Carattere della persona, “ottimizzazione del budget”, sfruttabilità nella vita di ogni giorno sono gli aspetti principali da considerare. Quello che vi presentiamo oggi è un abbinamento disponibile nel nostro shop online.
.
Tessuto e provenienza
I capi di abbigliamento Che vedete qui in foto sono tutti rigorosamente MADE IN ITALY. Il pantalone si compone per il 98% di Cotone e per il restante 2% di elastomero. Il Cardigan Traforato, invece, è : 69% Acrilico, 25% Lana, 6% Seta. Siamo agli inizi della primavera; la bassa concentrazione di lana nel cardigan è un grande vantaggio. Quasi impercettibile sulla pelle, conferisce quel peso ideale per essere indossata con una T-Shirt senza nient’altro sopra. Basta Giubbetti! Basta Cappotti! La comodità del cardigan, inoltre, garantisce al ragazzo molta più praticità di una felpa o un maglione chiuso.
Breve descrizione JEANS STRAPPATI:
Il Jeans Strappato sul ginocchio è assolutamente skinny. Lo potete trovare CLICCANDO QUI, salvo esaurimento scorte Si tratta di un Jeans molto aderente a vita media (non vita bassa nè vita alta). Non è a cavallo sceso, si adatta alla forma corporea grazie all’elastomero nella sua composizione. Aderente Sulla gamba e stretto sul polpaccio, ideale per il ragazzo che vuole vestirsi alla moda. Ideale sia su una scarpa alta che su una scarpa molto più sportiva. Per fare un’esempio, le calzature che trovate a questi link sono tutti ottimi compromessi:
- Nike Sportive quali le Air Max o le Jordan direttamente dal sito della NIKE;
- Adidas Sportive e Personalizzate direttamente dal sito ADIDAS ;
- Sneakers alte divari Brand direttamente dal sito ZALANDO.
Breve descrizione CARDIGAN TRAFORATO:
Si tratta di un Cardigan Traforato Beige disponibile sul nostro Store Online (salvo esaurimento scorte) anche nel nero. Lo potete trovare CLICCANDO QUI e selezionando il colore che preferite. Il beige è adattissimo su un jeans di qualsiasi lavaggio (Blu scuro, Blu chiaro, Blu sfumato). Si porta in sovrapposizione a T-shirt “regular” (Lunghezza standard) e “Over” (Lunghe). Ciò che rende questo capo un “MUST” di questa stagione è sicuramente la sua versatilità. Ampi tasconi su entrambi i lati e Forature leggere sull’ intera superficie del capo sono il Mix ideale per un capo originale e alla moda. Provare per credere.
Completiamo il nostro OUTFIT:
Per completare il nostro Jeans Strappato e Cardigan traforato basta davvero poco. Secondo noi, la calzatura IDEALE per dare un tocco in più all’ outfit è la seguente:
E’ una scarpa che potete trovare nel nostro Shop Online, salvo esaurimento scorte, CLICCANDO QUI. Si tratta di una scarpa MADE IN ITALY 100% PELLE con una cerniera sul dorso del piede. Si presta bene a molteplici abbinamenti: Ideale sia su un abito elegante che per un outfit più casual come questo. Su Jeans Strappati o più semplici fa un bellissimo effetto! A nostro giudizio, la versatilità di questo modello è davvero un elemento fondamentale. Infine, il nostro consiglio per i più temerari, è quello di aggiungere:
Sono collane lunghe, originali e alla moda che potete trovare CLICCANDO QUI. Sono Collane in Zama 60% e Ottone 40% rigorosamente MADE IN ITALY. A volte basta davvero poco per rendere un Outfit Casual qualcosa di Unico e Raro.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!