APERTURA DOMENICALE STRAORDINARIA
APERTURA DOMENICALE STRAORDINARIA
AGGIORNAMENTO APRILE 2017
Apertura Domenicale Straordinaria. Siamo lieti di annunciarvi che DOMENICA 9 APRILE saremo ufficialmente APERTI! In quell’occasione forniremo servizio nei seguenti orari:
- MATTINO -> 10.00 – 12.30;
- POMERIGGIO -> 15.30 – 19.30.
Ricordiamo l’indirizzo del nostro Store:
LA MATTA Abbigliamento
VIA SILVIO PELLICO 20, GIUSSANO (MONZA BRIANZA).
AGGIORNAMENTO SITO INTERNET www.lamattaabbigliamento.it :
In data Venerdì 8 Aprile 2017, è stato lanciato ufficialmente il nostro sito Internet. Ricordiamo che il sito è Online 24 ore su 24. E’ dunque possibile consultare molti capi di abbigliamento Uomo/Donna Elegante&Casual in ogni istante. Non importa se da Smartphone, da Computer fisso o da Tablet; da ogni vostro dispositivo potrete visionare abbinamenti, leggere articoli e, per chi volesse, acquistare nel nostro shop online. Visitate:
- VETRINA -> CLICCATE QUI. In questa sezione potrete scegliere tra i più svariati abbinamenti quello che più vi colpisce e coinvolge. Scegli tra Outfit per l’uomo e per la donna. Scegli tra Proposte eleganti e casual.
- SHOP ONLINE -> CLICCATE QUI. In questa sezione avrete la possibilità di acquistare con pochi click l’abbinamento o il singolo capo che più vi piace. Metodi di Pagamento Sicuri e Affidabili. Possibilità di Ritiro in sede o consegna a domicilio tramite corriere.
- BLOG -> CLICCATE QUI. In questa sezione troverete quattro categorie di articoli tra cui scegliere. Rimanete sempre in contatto con noi visionando i vari “Look della settimana”. Settimanalmente infatti proporremo un abbinamento esclusivo per l’uomo e uno per la donna. Proposte sempre diverse e interessanti. Potrete leggere inoltre le tendenze e la moda della stagione per stare sempre al passo con i tempi.
Cosa aspettate? Venite a trovarci o, in alternativa, Visitate il nostro sito e usufruite liberamente dei nostri servizi. Un vostro commento è sempre gradito. I vostri commenti sono infatti la nostra forza per crescere assieme. Grazie per l’attenzione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!