TUTE ELEGANTI DONNA: PERCHè AVERNE ALMENO UNA NEL 2017?
TUTE ELEGANTI Donna: Perchè averne almeno una nel 2017?
Tute eleganti donna Oggi ci occupiamo di un capo di abbigliamento che non può proprio mancare nel nostro armadio. Sarà impossibile trascorrere una Primavera/Estate 2017 senza di esso. Di cosa stiamo parlando? Sicuramente delle Tute intere eleganti. Ma perchè le tute eleganti donna sono cosi “di moda” in questa stagione? Cominciamo a capirlo proponendo degli esempi:

(1)

(2)

(3)
Tutte queste tute eleganti donna sono disponibili nel nostro shop online:
Per la tuta (1) nera -> CLICCARE QUI;
Per la tuta (2) blu -> CLICCARE QUI;
Tuta in fantasia (3) -> CLICCARE QUI.
Tute eleganti donna: (1)
La prima tuta che non può mancare nel nostro armadio è la seguente:
La potete trovare CLICCANDO QUI. Si tratta di una tuta MADE IN ITALY , 94% Poliestere e 6% di Elastomero. E’ un capo fresco, elegante e raffinato, sfruttabile sia in Primavera che in Estate. Quante volte ci svegliamo la mattina e non sappiamo mai cosa metterci? Quante altre volte proviamo mille abbinamenti senza essere mai completamente soddisfatti? Non importa cosa dobbiate fare, se una cerimonia, un’uscita serale o una passeggiata la domenica. Le tute eleganti donna sono le risposte alle vostre esigenze.Questa, in particolare, è un capo comodo, che non segna e soprattutto molto pratico. Provate voi stesse ad indossare questa tuta anche per 8 ore in una giornata. Vedrete che l’impressione sarà quella di avere una “seconda pelle addosso”. Inoltre, l’allacciatura a fiocco dietro il collo, la schiena scoperta e la gamba aderente di questo capo sono le caratteristiche che lo rendono UNICO nel suo genere.
Tute eleganti donna (2)
La seconda tuta che andiamo proporre è la seguente:
La potete trovare CLICCANDO QUI. Si tratta di un capo MADE IN ITALY, 96% Poliestere, 4% Elastomero. Quante volte non avete avuto minimamente idea di cosa mettere per una cerimonia o occasione speciale? Stanche del solito vestitino che poi magari fareste fatica a riutilizzare? Volete qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo di pratico e “alla moda”. Beh, ancora una volta le tute eleganti donna fanno al caso vostro! Questa, in particolare, è una tuta fluida in “crepe stretch” con maniche a “volant” e gamba ampia. Ha una cintura in vista e tasche a filetto. Ideale come detto per le occasioni speciali ma anche per un uso quotidiano sdrammatizzata con sandali o zeppe. Inoltre, la tuta è Blu. Come già detto in altri articoli del nostro Blog, il blu è uno dei colori più forti di questa stagione. Impossibile non approfittarne!
Tute eleganti donna: (3)
La terza tuta è invece questa:
La potete trovare CLICCANDO QUI. E’ una tuta MADE IN ITALY, 92% Poliestere e 8% Elastomero. Questo capo è completamente diverso da quanto visto finora. E’ una splendida fantasia fiorata su base bianca. Anche la linea della tuta è differente: gamba a palazzo, cintura in vista color “oro” e scollatura non troppo pronunciata. Quante volte la domenica pomeriggio o in una calda giornata estiva ci siamo chiesti: “Oggi cosa mi metto?”. Stufe di Pantaloni (magari scomodi per una camminata), maglie (magari troppo pesanti) o abitini con cui non vi vedete? Ecco la soluzione giusta per voi!!! Una tuta fresco, semplice, ideale per la donna e per la ragazza anche per un uso quotidiano. Inoltre, ricordiamoci che con un UNICO CAPO si è completamente vestiti!!! Addio alle lunghe congetture su abbinamenti improbabili. Addio alle ansie sui vari abbinamenti. Benvenuta finalmente un po di innovazione e positività!
Sì Ok, ma… Con cosa le abbino?
Ci può balenare per la testa una domanda: Con cosa abbino le tute eleganti donna? Bhè la risposta non è univoca. Possiamo davvero sbizzarrirci e far lavorare la nostra fantasia. Coprispalle, giacchini in pelle o ecopelle o ancora giubbetti in jeans saranno i benvenuti. Avrete moltissime scelte davanti a voi!!!
Date un’occhiata alla nostra sezione Coprispalle CLICCANDO QUI per avere una rapida carrellata dei prodotti che più vi piacciono. Scegliete quello che più vi piace e fate lavorare la fantasia. Ricordatevi però che spesso non basta andare poi tanto lontano…la nostra soluzione potrebbe essere già nel nostro armadio che aspetta solo di essere utilizzata!
E per quanto riguarda le calzature?
Con che scarpa possiamo mettere le nostre tute eleganti donna? Beh…non disperatevi. Quello che noi consigliamo è di cercare prima di tutto nel vostro armadio come già detto più volte. In alternativa potrete ricercare qualche interessante modello sul sito Spartoo Cliccando Qui. In ogni caso suggeriamo una scarpa con il tacco per rendere il nostro Outfit davvero importante. Occasioni ideali a questo scopo sarebbero matrimoni, Comunioni o serate particolari. In alternativa, per un uso quotidiano, una zeppa o un sandalo andranno più che bene! Senza neanche rendercene conto abbiamo visto per quali motivi queste tre tute eleganti donna sono dei veri e propri “MUST” in questo 2017!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!