JEANS STRAPPATI: 3 MODELLI DA AVERE NELL’ARMADIO

Jeans Strappati Uomo

Jeans strappati: 3 modelli da avere nell’armadio

Jeans strappati. Oggi ci dedichiamo ad un Outfit sportivo, in particolare ad un capo che ognuno di noi usa quasi certamente ogni giorno. Quanti di noi, sia uomini che donne, non rinuncia mai alla praticità e comodità di un Jeans? Quanti di noi lo usano sia per un uso quotidiano che per un’occasione più formale ed elegante? Oggi proponiamo 3 Jeans strappati, diversi dai modelli più “lisci” che non possono mancare nel guardaroba di un uomo:

Jeans Strappati Uomo

(1)

Jeans Strappati sul ginocchio

(2)

Jeans Rotture Chiaro

(3)

Perchè i Jeans Strappati?

Siamo consapevoli che i Jeans più venduti e richiesti sono “lisci”. Non importa se chiari o scuri, ma il Jeans liscio soddisfa tantissime esigenze. Lo stesso capo, infatti, può essere sfruttato con una T-shirt e felpa per un uso più casual o con una camicia in un’occasione più elegante. Il Jeans pulito, senza troppi fronzoli, insomma, è sicuramente il più richiesto. Tuttavia, non può MAI mancare nel guardaroba di un uomo, modelli di Jeans Strappati. E’ giusto infatti avere un capo “diverso”, più aggressivo e particolare. Diamo libero sfogo alla nostra fantasia e ci accorgeremo che li potremo utilizzare più spesso di quanto crediamo.

Jeans Strappati: Modello (1)

Ecco alcune prospettive:

Jeans Skinny chiaro con rotture  

Questo Jeans è disponibile nel nostro Shop Online CLICCANDO QUI. Si tratta di un capo MADE IN ITALY, 99% Cotone e 1% Elastomero. E’ uno dei jeans strappati “lavati”,  presenta un effetto vernice su entrambe le gambe e ha chiusura a bottoni. E’ molto aderente sulla gamba (skinny), ma allo stesso tempo è molto comodo grazie all’elastomero nella sua composizione. “Belli i jeans Strappati..ma quando li metto? E poi, non sono troppo esagerati? Che impressione darei di me?” Quante volte ci siamo posti domande di questo tipo? Basta con queste preoccupazioni spesso basate su luoghi comuni. Gli strappi non sono così aperti, la gamba si intravede appena. Non è quindi un modello da sfruttare solo per un uso quotidiano. Ideale per il ragazzo e anche per l’uomo che cerca un look grintoso. Ecco un esempio pratico:

Jeans Strappati: Modello (2)

Ecco qui un altro modello di Jeans strappati:

Jeans Strappati  

Questo Jeans è disponibile nel nostro Shop Online CLICCANDO QUI. Anch’esso è un prodotto MADE IN ITALY 98% cotone e 2% elastomero. Cominciate a prendere confidenza con questi Jeans strappati? Vi state accorgendo che in realtà non sono così esagerati come si poteva pensare all’inizio. E’ un jeans Skinny molto aderente sulla gamba e sul polpaccio ma allo stesso tempo comodo e pratico. Lo strappo è presente solo sul ginocchio, inoltre la vita è “media”. Basta quindi ai jeans a vita bassa così alla moda negli anni passati ma purtroppo così scomodi. Questi Jeans strappati rappresentano un altro modo di concepire l’ abbigliamento. Ora è il cliente ad essere al centro dell’attenzione con le sue esigenze e le sue aspettative. I principi di comodità, praticità e sfruttabilità sono garantiti. Vediamo alcuni abbinamenti:

T-Shirt lunga  

Shop Online

Felpa lunga uomo

Jeans strappati: Modello (3)

Sempre per la categoria dei Jeans Strappati, ecco un altro esempio:

Jeans Rotture Chiaro  

Potete trovare questo Jeans nel nostro Shop Online CLICCANDO QUI. E’ un prodotto MADE IN ITALY, 98% cotone e 2% elastomero. Ma perchè i jeans strappati devono essere solo blu? Ecco un modello grigio/nero, abbinabile con colori diversi quali l’antracite, il grigio perla, il nero, il bianco e molti altre tonalità ancora. Proprio questo colore, lo rende adatto ad un uso anche nell’ Autunno/Inverno oltre che in Primavera/Estate. Il jeans è Skinny (aderente sulla gamba) e non esageratamente strappato; la gamba di fatto non si intravede neppure. Si tratta quindi di “rotture” più a livello di “ornamento” che di strappi effettivi. La gamba non si vede, proprio come in un pantalone “liscio”. Pensatelo quindi in abbinamento (oltre ad Una T-shirt che va sempre bene) anche ad una camicia, magari anche su base scura. Per una volta quindi, potremo anche uscire dagli schemi e abbinarci una camicia nera o grigia. Ecco qui alcuni esempi:

 Camicia Slim

Camicia Slim MADE IN ITALY

Camicia Slim

Trovate questa camicia in tutte le tonalità CLICCANDO QUI.

Considerazioni finali

Oltre a proporvi tre modelli di Jeans Strappati, vi abbiamo fatto vedere come ognuno di essi è assolutamente sfruttabile nella vita quotidiana. Non scartate a priori i Jeans strappati che trovate, spesso basta lavorare un po con la fantasia. Certo, nel nostro armadio è più che normale trovare una maggioranza di capi “puliti e lisci”, ma, proprio per questo, a volte è utile uscire dalla solita “routine” e sperimentare nuove soluzioni. Perfino il sito del Corriere ha lasciato un interessante articolo sui Jeans strappati che potete sfogliare cliccando qui. Insomma, per questo 2017 e probabilmente anche per gli anni successivi, non potremo proprio fare a meno di questo capo di abbigliamento!!

I vostri commenti sono il modo che noi abbiamo per crescere assieme. Articolo: JEANS STRAPPATI: 3 modelli che non possono mancare nell’armadio?

Marco Caspani, LA MATTA Abbigliamento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *