ABITI ESTIVI: ECCO QUELLI CHE NON PUOI PROPRIO LASCIARTI SFUGGIRE
ABITI ESTIVI: ecco quelli che non puoi proprio lasciarti sfuggire!!
Abiti Estivi. Quanti di noi stanno pensando all’estate? Su dai, ammettetelo…Anche se manca ancora del tempo, l’estate è quasi alle porte ed è giusto cominciare a chiedersi cosa mettere. Quali sono i colori di tendenza? Che modelli andranno di moda in questa estate 2017? Meglio Optare per un abito elegante o uno più adatto ad un uso quotidiano? Noi oggi ci sentiamo di proporvi 3 differenti fantasie:

(1) Abiti Estivi

(2) Abiti Estivi

(3) Abiti Estivi
Scopriamo meglio gli abiti qui raffigurati vedendo qualche prospettiva più da vicino.
Abiti Estivi: Modello (1)
Il primo abito che andiamo a vedere è lungo ed è un esplosione di colori:
Potete trovare questo abito CLICCANDO QUI. E’ un capo rigorosamente MADE IN ITALY con scollatura a cuore e spalline regolabili in dotazione. Un abito come questo ci voleva proprio! Dopo mesi e mesi in cui solo il NERO ha probabilmente dominato il nostro guardaroba, è ora giusto cambiare. Innanzitutto è un abito lungo, dunque adatto anche ad occasioni particolari come una cerimonia, specie se abbinato ad un tacco alto. La fantasia però è il punto di forza di questo abito. Potrete infatti sfruttare questo abito anche per un uso quotidiano, a differenza della maggior parte degli abiti lunghi. Si sposa bene infatti, in questo senso, con una zeppa o un sandalo e un giacchino in eco-pelle. Inoltre, è facilmente abbinabile sia a livello di calzatura che di giacca. Sarà infatti sufficiente richiamare uno solo dei colori presenti nella fantasia per creare un abbinamento perfetto. Provare per credere!
Abiti Estivi: Modello (2)
Ecco il secondo tra gli abiti estivi che andremo a vedere:
Potrete trovare questo abito CLICCANDO QUI. Per chi non fosse alla ricerca di un abito lungo, proponiamo questo capo che ha un taglio unico nel suo genere. Ha infatti una lunghezza “al ginocchio” nella parte frontale e una sinuosa coda nella parte posteriore. E’ un abito fresco, colorato, non esageratamente scollato e soprattutto sfruttabile in qualsiasi situazione. Quante volte vi capita di alzarvi la mattina senza sapere cosa mettervi? Quante volte invece non avete voglia di creare un abbinamento perché siete di fretta? Beh…con questo abito dovrete solo controllare che ci sia il SOLE fuori!!! Facilissimo da abbinare, comodo anche con una scarpa e soprattutto molto LEGGERO. Sarà come non indossare nulla: sarete libere nei movimenti come raramente vi siete sentiti con altri capi. Provare per credere!
Abiti Estivi: Modello (3)
Ecco alcune prospettive dell’ultimo abito che andiamo a vedere:
Potete trovare quest’abito CLICCANDO QUI. Ecco un abito completamente diverso dai precedenti. Non è assolutamente detto che “abito in fantasia” deve essere solo associato ad abiti estivi lunghi. Questo è un modello di abito corto, con una leggera “coda” nella parte posteriore. Siamo su basi di colore completamente diverse: Corpetto bianco e fantasia floreale a pois neri su base bianca nella parte inferiore. E’ un capo che deve indossare bene proprio nel corpetto; sotto infatti cade morbido e nasconde eventuali imperfezioni fisiche. Sicuramente è un abito facile da sfruttare per un uso quotidiano ma, come spesso succede, è adatto anche alle cerimonie. Spesso è proprio come viene proposto e l’abbinamento con cui lo si costruisce che ne determina l’utilizzo. Il colore predominante oltre alla base bianca è sicuramente il blu. Esso è probabilmente il colore che più ha caratterizzato questa primavera e si propone deciso anche per l’estate.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!