COME VESTIRSI PER UN MATRIMONIO: I completi da UOMO che vi lasceranno a bocca aperta!

Come vestirsi per un matrimonio: ecco i Completi da UOMO che vi lasceranno a bocca aperta

Come vestirsi per un matrimonio. Siamo ormai nel cuore della Primavera. I matrimoni sono alle porte e, per non farci trovare impreparati, dobbiamo muoverci con un po di anticipo per trovare ciò che fa per noi. Quante volte infatti ci siamo ridotti all’ultimo momento e ci siamo dovuti accontentare di quello che trovavamo? Il risultato spesso è uno solo: indossare l’abito da cerimonia una volta sola e poi lasciarlo “ammuffire” nell’armadio. Quello che vi proponiamo oggi sono tre abiti che noi riteniamo essere adatti a chi vuole essere davvero IMPECCABILE in questa occasione. Mettiti comodo e osserva i nostri Completi da uomo:

Come vestirsi per un matrimonio: Abito elegante uomo

(1) Come vestirsi per un matrimonio

Abiti cerimonia

(2) Come vestirsi per un matrimonio

Abito cerimonia vetrina

(3) Come vestirsi per un matrimonio

Come vestirsi per un matrimonio: Completo (1)

Ecco l’ultimo arrivato nel nostro Shop Online ma decidiamo proprio di partire da questa new entry.

Si tratta di giacca e pantalone in coordinato, acquistabili anche singolarmente, rigorosamente MADE IN ITALY. Per chi è alla ricerca di un abito diverso dai colori classici (blu, nero e grigio), questo fa proprio al caso vostro. Ecco alcune prospettive del pantalone:

Pantalone Imperial eleganti

Ecco alcune prospettive della giacca:

Giacca Imperial Elegante

Giacca Imperial elegante

La riga leggera dell’abito mette in risalto l’eleganza e la raffinatezza del capo. La vestibilità di pantalone e giacca è aderente ma allo stesso tempo molto comodo. Quello che conta in un abito elegante è infatti il tessuto, fondamentale per garantire praticità e comodità all’uomo che lo indossa. Avete l’ansia di indossare un capo per diverse ore? Siete stanchi di sentirvi “oppressi” e vincolati negli abiti “classici” che avete indossato finora? Ecco allora quello che fa per voi. Provare per credere!

Come vestirsi per un matrimonio: Completo (2)

Il completo che qui andiamo a raffigurare è probabilmente il modello più alla moda sia come taglio che come colore. E’ una Primavera Estate 2017 dominata da questo Completo da uomo. Ecco alcune prospettive del pantalone:

  Abiti cerimonia

Ed ecco alcune prospettive della giacca:

Si tratta di un completo totalmente diverso dal precedente. Innanzitutto è composto da Cotone 70% e Lino 30%. E’ un tessuto fresco, leggero, adatto alla mezza stagione e all’estate. Il colore, inoltre, è definito “Royal” ed è una sfumatura intermedia tra l’azzurro e  il blu. La vivacità di questa tonalità stacca completamente dai ben più cupi Blu, nero e grigio. Avete sempre avuto nell’armadio abiti neri o grigi? Vi siete stufati di comprare abiti con tagli differenti ma che a voi sembrano tutti uguali? Ecco una soluzione innovativa, originale ma assolutamente non esagerata. Piace al ragazzo ma anche all’uomo che è alla ricerca di un look giovane e particolare. Elemento in comune con l’abito di prima è però la comodità. Non ci stuferemo mai di dire che la comodità di un abito dipende dalla sua qualità e dal tessuto che davvero fanno la differenza

Come vestirsi per un matrimonio: Completo (3)

Il completo che vi descriviamo ora è decisamente più in linea con i colori tradizionali dell’uomo. Allo stesso tempo però presenta alcune particolarità che lo rendono unico nel suo genere. Ecco alcune prospettive del pantalone:

Abito cerimonia vetrina  

Pantalone Cerimonia

Pantalone elegante uomo

Ecco invece alcune prospettive della giacca:

Giacca Elegante  

Innanzitutto il colore di fondo di questo abito è il BLU. Se si osserva bene, tuttavia, si nota come non si tratti del solito colore Blu scuro, classico degli abiti da uomo. La tonalità infatti è intermedia tra il blu e il grigio, elemento che lo rende unico nel suo genere. La luce del sole o quella di illuminazioni artificiali vi daranno un look sempre nuovo! Cosa intendo dire? Beh…sembrerà quasi come se nella stessa giornata vi siate cambiati di abito più volte. Non solo quindi probabilmente non avete mai avuto un abito di questo colore; ma addirittura è come se ne aveste trovati due in uno solo!!! La linea aderente ma allo stesso tempo comoda di questo capo è un contorno eccezionale di questo Outfit. Perché scegliere questo completo da uomo? Semplice, avrete un look alla moda ma contemporanemente vicino alle linee e ai colori più “classici”.

I vostri commenti sono il modo che noi abbiamo per crescere assieme. Articolo: COME VESTIRSI PER UN MATRIMONIO: I completi da UOMO che vi lasceranno a bocca aperta! . Seguiteci anche su Facebook : LA MATTA Abbigliamento.

Marco Caspani, LA MATTA Abbigliamento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *