Abiti Rinascimento 2017

Abiti Rinascimento 2017: Ecco 2 abiti lunghi per Matrimoni o Cerimonie!

Abiti Rinascimento 2017. Finalmente in tutta Italia, il tempo sembra essersi finalmente stabilizzato. La Primavera è alle porte e, con essa, i Matrimoni e le Cerimonie! Non importa se a sposarsi è un’amica, un parente o una semplice conoscente: la parola d’ordine è: fare bella figura. Nello Store LA MATTA Abbigliamento, sia in negozio che Online, potrete trovare una vasta scelta di Abiti Rinascimento 2017. Oggi ve ne proponiamo due in particolare.

Abiti Rinascimento 2017

(1) Abiti Rinascimento 2017

Abito rosso in fantasia su base bianca

(2) Abiti Rinascimento Lunghi

Abiti Rinascimento 2017: (1) Abito lungo Rosa

Abbiamo scelto volutamente due categorie di abiti. Il primo, quello rosa, che andremo a presentare ora è decisamente più elegante e cerimonioso. Ecco alcune prospettive:

 Rinascimento Abiti Lunghi

Abiti Rinascimento 2017

RINASCIMENTO ABITI

Lasciatevi rapire dal fascino di questo capo. Un’elegante scollature a cuore e un velo lungo fino a terra incorniciano l’abito che appare davvero sinuoso e raffinato.  Alzi la mano chi non si è lasciato catturare anche solo per un secondo dalla bellezza di questo vestito. Lo sviluppo è doppio: è presente infatti un tubino in maglina che aderisce alla pelle fino all’ altezza del negozio. Sopra di esso cade un velo cucito finemente e cinto da un nastro in vita, in grado di non segnare minimamente eventuali imperfezioni lungo i fianchi. L’abito cade morbido: per questo motivo la taglia è prerogativa solo del corpetto. Quante volte ci siamo promesse di indossare un abito elegante e poi abbiamo rinunciato perché evidenziava qualche piccolo difetto fisico? Addio paure! Basta ansie! L’abito indossa bene in tutte le taglie. Perfino la taglia XL valorizza in modo unico la donna che lo indossa.

Abiti Rinascimento 2017: (2)Abito lungo in fantasia

Questo secondo abito, invece, riproduce l’eleganza e la raffinatezza del primo ma è sicuramente più sfruttabile poi per un uso quotidiano. Chi di voi non ha mai rinunciato all’ultimo momento a comprare un vestito per paura di non metterlo? Beh..questa volta non avrete assolutamente dubbi! Ecco alcune prospettive:

  

Finalmente un vestito diverso da quelli che già abbiamo nell’armadio! E’ un vestito aderente nel corpetto e morbido dalla vita in giù. Valorizza il punto vita e nasconde ogni eventuale difetto sui fianchi. La fantasia è ricca di tonalità: rosso, blu cina, nero e corallo campeggiano su tutti. Questo è sicuramente un vantaggio: sarà un gioco da ragazzi infatti abbinarci un copri-spalle o una calzatura adeguata. Basterà infatti riprendere uno dei colori sopra citati per creare un abbinamento unico e speciale. Quante volte infatti nei 3 giorni prima di una cerimonia abbiamo guardato nervosamente il cellulare alla ricerca di previsioni del tempo affidabili? Beh…finalmente non lo faremo più! La mattina della cerimonia infatti, in base al nostro umore e al meteo potremo scegliere di cambiare colore alla nostra scarpa  senza problemi. E ricordiamo anche che è perfetto per un uso quotidiano su una zeppa o un sandalo!

Abiti Rinascimento 2017: Quale abito scegliere in conclusione?

Ci teniamo a dire che in conclusione non esiste una risposta univoca. Dobbiamo lasciarci guidare dal nostro gusto ricordandoci che NOI siamo i protagonisti del nostro Outfit. Scegliamo quello che più ci piace e che più ci fa sentire speciali. LA MATTA Abbigliamento a Giussano ci tiene a ricordarvi che offre tantissimi Abiti Rinascimento 2017. Esistono moltissimi modelli che aspettano solo di essere provati e scelti da voi. Eccone altri di esempio:

Abito Lungo Rinascimento 2017   

Tuta Rinascimento in fantasia

Abito pizzo balze

Abito in pizzo cerimonia

Visitate il nostro SHOP ONLINE cercando tra gli Abiti Rinascimento 2017 lunghi quello che fa al caso vostro. E perché no, magari troverete un abito corto che fa più al caso vostro!!

I vostri commenti sono il modo che noi abbiamo per crescere assieme. ABITI RINASCIMENTO 2017: ECCO 2 ABITI LUNGHI PER MATRIMONI O CERIMONIE! Seguiteci anche su Facebook : LA MATTA Abbigliamento.

Marco Caspani, LA MATTA Abbigliamento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *