Colori di Tendenza: Blu cina

COLORI DI TENDENZA PER LA DONNA: IL BLU CINA

Colori di tendenza. L’estate è ormai alle porte…Diversi sono i colori caratteristici di questa stagione come abbiamo già trattato in un altro articolo del nostro BLOG. Qui però presentiamo una soluzione a un possibile problema. Quante volte vi siete trovate indecise su cosa mettervi? E magari la vostra indecisione non ricadeva sul modello di abito o di completo da indossare quanto piuttosto sul suo COLORE. Siete alla ricerca di un colore che vi stia bene qualsiasi carnagione e colore di capelli voi abbiate e che allo stesso tempo sia facilmente abbinabile? E magari anche non tinta unita per non legare troppo a livello di tonalità? Beh..oggi vi proponiamo il BLU CINA in due fantasie fiorate e in alcuni modelli Tinta Unita!

Abiti a palloncino

(1) Colori di tendenza: fantasia Blu cina

Abiti a palloncino

(2) Colori di tendenza: fantasia Blu cina

Colori di Tendenza: Abito a palloncino (1)

Potete trovare questo abito nelnostro Shop Online fino ad esaurimento scorte CLICCANDO QUI. Ecco alcune prospettive:

Rinascimento Abiti a palloncino  

Abiti a Palloncino Rinascimento

Si tratta di un capo adatto a chi è alla ricerca di un abito diverso dai soliti ma allo stesso tempo non troppo stravagante. Basta con le ansie sulla vestibilità dei vestiti: Addio paura per i fianchi un po voluminosi o la pancia un po pronunciata. Questo è un vestitino, infatti, la cui taglia dipende esclusivamente dal corpetto, aderente ed elasticizzato. Nella parte inferiore, infatti, sarà impossibili notare eventuali imperfezioni fisiche. Inoltre il Blu cina è una tonalità che generalmente si sposa bene con tutte le carnagioni: da quella più olivastra a quella più chiara. Stesso discorso per i capelli: More e bionde spesso indossano bene questo colore che, a differenza del blu notte, è vivace e luminoso. Per quanto riguarda l’abbinamento è presto detto: qualsiasi sfumatura di blu o un biancopiù tenue si sposano bene con questa fantasia che non lega minimamente in quanto  a colori.

Rinascimento abiti a palloncino  

Colori di tendenza: Abito a Palloncino (2)

Proviamo ora a valutare il secondo Outfit. Ricordiamo che è disponibile nel nostro Shop Online CLICCANDO QUI. Anche questo, come il precedente è rigorosamente MADE IN ITALY. La vestibilità è ottima in tutte le taglie disponibili. Ecco alcune prospettive:

Rinascimento Primavera Estate 2017  

Rinascimento Primavera Estate 2017

Il Blu Cina anche in questo caso è protagonista dell’ Outfit. La cintura in vita cucita sull’abito dà un tocco in più al capo. Anche la fantasia floreale, soprattutto nel corpetto, conferisce una sferzata di luminosità e raffinatezza. Probabilmente potrete pensare che sia un abito esclusivamente da cerimonia. In realtà non è proprio così. Sicuramente nasce per occasioni particolari quali Matrimoni, Comunioni o Cresime ma si può anche adattare ad un uso quotidiano. Spesso infatti è sufficiente sdrammatizzare il capo con un giubbetto di Jeans o un giacchino in eco-pelle. Stesso discorso per le calzature:

  •  Il Tacco alto conferirà maggior eleganza e raffinatezza, ideale per le cerimonie;
  • La zeppa o un sandalo si adatteranno perfettamente ad un uso quotidiano.

Eccolo analizzato da più vicino:

Rinascimento Primavera Estate 2017

Colori di tendenza: il Blu Cina è davvero un colore su cui puntare?

A nostro giudizio per farla breve: ASSOLUTAMENTE Sì!!! In casi come questi in cui l’abito non è tinta unita sarà molto più facile trovare l’abbinamento adatto sia come copri-spalle che come calzatura. In aggiunta a ciò:

  • le carnagioni e il capello più scuro saranno illuminati dalla base chiara dell’abito e dal blu cina;
  • le carnagioni e il capello più chiaro invece saranno ravvivati dalla presenza proprio del Blu Cina!

E’ davvero un colore versatile che non passerà di moda assolutamente soprattutto dato che, come in questo caso, è presentato in associazione a più colori. Quindi, per dare un tocco di colore al vostro armadio, ci vuole sicuramente un abito Blu Cina. Per chi si approccia a questo colore per la prima volta, inoltre, è sicuramente meglio provalo in fantasie di questo genere. L’impatto, infatti, non sarà così forte come un abito Blu cina tinta unita. Allo stesso tempo però ne resterete folgorati per raffinatezza e praticità!

Abito Lungo Particolare Rinascimento  

Abito Velato Rinascimento

Abito Lungo Cerimonia Rinascimento

Per chi, invece, è amante di questo che è solo uno dei colori di tendenza della stagione, può scegliere un Outfit tra questi abiti in tinta unita. Visitate il Nostro Shop Online per scegliere il vestitino che più vi piace.

Articolo: COLORI DI TENDENZA PER LA DONNA: IL BLU CINA

Seguiteci anche su Facebook : LA MATTA Abbigliamento.

Marco Caspani, LA MATTA Abbigliamento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *