E-mail associata all’account da cui e stato effettuato l’ordine: ____________________
Garanzia di conformità.
Tutti i Prodotti che rientrino nella categoria di “beni di consumo”, così come disciplinati dall’art. 128, 2° comma del Codice del Consumo, venduti tramite l’Applicazione sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo.
La garanzia legale di conformità è riservata ai consumatori. Essa, pertanto, trova applicazione, solo agli utenti che hanno effettuato l’acquisto sull’Applicazione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
A coloro che hanno acquistato sull’Applicazione e che non rivestano la qualità di consumatori sarannoapplicate le garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni (artt.1490 e ss.).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del Prodotto deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del Prodotto o con la natura del difetto di conformità. Dopo i sei mesi, sarà l’Utente a dover fornire la prova che il danno non è stato originato da un utilizzo erroneo o improprio del Prodotto.
Ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformità del Prodotto l’Utente ha diritto al ripristino della conformità del bene, senza spese. A tal fine, l’Utente può normalmente scegliere tra la riparazione del Prodotto o la sua sostituzione. Tale diritto di scelta non potrà essere esercitato se il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso. Inoltre l’Utente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, solo qualora ricorra una delle seguenti situazioni: i) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose; ii) il Titolare non ha provveduto alla riparazione o sostituzione entro un termine congruo; iii) la sostituzione o la riparazione hanno arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
Qualora l’Utente intenda usufruire dei rimedi previsti dalla garanzia legale che accompagna i Prodotti, dovrà contattare il Titolare all’indirizzo e-mail
supporto@lamattaabbigliamento.it o chiamando il Servizio Clienti al numero 0362 851464. Il Titolare darà tempestivo riscontro alla comunicazione del presunto
difetto di conformità e indicherà all’Utente la specifica procedura da seguire, anche tenendo conto della
categoria merceologica cui il Prodotto appartiene e/o del difetto denunciato.
9.Contenuti inviati dagli Utenti
Contenuti inviati dagli Utenti.
L’Utente può caricare sull’Applicazione materiale, contenuti o informazioni (di seguito i “Contenuti” o singolarmente il “Contenuto”), purché il Contenuto non sia illecito (ovvero osceno, intimidatorio, diffamatorio, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale, o violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale del Titolare e/o di terzi) o non sia in altro modo lesivo nei confronti del Titolare e/o terzi o deplorevole e non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming.
Il Titolare, pur non essendo in grado di assicurare un controllo puntuale sui Contenuti ricevuti, si riserva il diritto di cancellare, spostare, modificare quelli che, a sua discrezionale giudizio, appaiono illeciti, abusivi, diffamatori, osceni o lesivi del diritto d’autore e dei marchi o in ogni caso inaccettabili.
È vietato utilizzare un indirizzo di posta elettronica che non sia di titolarità dell’Utente, utilizzare i dati personali e le credenziali di altro Utente al fine di appropriarsi della sua identità, o in altro modo dichiarare il falso sull’origine dei Contenuti.
L’Utente si impegna a non utilizzare termini violenti o che discriminino sulla base della razza, religione, genere, inclinazioni sessuali, disabilità fisiche o mentali e altro. L’uso di linguaggio violento sarà motivo per la sospensione immediata e per l’espulsione dall’Applicazione.
Senza l’espressa autorizzazione, l’Utente deve astenersi dal diffondere o distribuire con ogni mezzo Contenuti che contengano offerte a contenuto commerciale di qualsiasi natura.
L’Utente prende atto e accetta che i Contenuti inviati per interagire con l’Applicazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per inviare commenti, esprimere opinioni, partecipare a sondaggi ed iniziative, inviare immagini o file video e audio) possono essere modificati, rimossi o pubblicati dal Titolare. L’Utente concede al Titolare un diritto illimitato di uso non esclusivo sui Contenuti inviati dall’Utente, senza limitazioni di aree geografiche. Il Titolare potrà pertanto, direttamente o tramite terzi di sua fiducia, utilizzare, modificare, copiare, trasmettere, estrarre, pubblicare, distribuire, eseguire pubblicamente, diffondere, creare opere derivate, ospitare, indicizzare, memorizzare, annotare, codificare, modificare ed adattare (includendo senza limitazioni il diritto di adattare per la trasmissione con qualsiasi modalità di comunicazione) in qualsiasi forma o con qualsiasi strumento attualmente
conosciuto o che verrà in futuro inventato, ogni Contenuto (inclusi immagini, messaggi, anche audio e video), che dovesse essere inviato dall’Utente, anche per il tramite di terzi.
In relazione ai Contenuti inviati, l’Utente rinuncia pertanto a ogni diritto materiale e morale che possa vantare come autore anche rispetto alle modifiche apportate dal Titolare a tali Contenuti e nel caso in cuile modifiche non siano gradite o accettate dall’autore stesso.
I Contenuti inviati non verranno restituiti e rimarranno di proprietà del Titolare che rimane dunque esentato da ogni responsabilità nei confronti degli Utenti per la perdita, modifica o distruzione del Contenuto trasmesso.
L’Utente garantisce altresì che i contenuti sono inviati all’Applicazione tramite il suo account da maggiori di età. Per i minorenni, l’invio di Contenuti dovrà essere vagliato e autorizzato dagli esercenti la potestà di genitore.
10. Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale
Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale.
Il Titolare dichiara di essere titolare e/o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e/o afferenti all’Applicazione e/o ai materiali e contenuti disponibili sull’Applicazione. L’Utente potrà utilizzare l’Applicazione e i materiali e contenuti ivi presenti solo per uso personale e non commerciale. Le presenti Condizioni non concedono all’Utente alcuna licenza d’uso relativa all’Applicazione e/o a singoli contenuti e/o materiali ivi disponibili. Ogni altro utilizzo o riproduzione dell’Applicazione o dei materiali o dei contenuti ivi presenti è severamente vietato.
Tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono nell’Applicazione sono e rimangono di titolarità esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei contenuti dell’Applicazione, qualora
non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale del Titolare.
11. Esclusione della Garanzia
Esclusione della Garanzia.
L’Applicazione viene fornita “così come è” e “come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all’Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che l’Applicazione potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà privo di errori o che sarà privo di virus o bug.
Il Titolare si adopererà per assicurare che l’Applicazione sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, l’Applicazione non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.
12.Limitazione della Responsabilità
Limitazione della Responsabilità.
L’Utente si impegna a mantenere indenne e a manlevare il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, collaboratori, consulenti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti Condizioni.
Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:
1. eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
2. ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento, etc.);
3. danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti dell’Applicazione dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti;
4. errato o inidoneo utilizzo dell’Applicazione da parte degli Utenti o di terzi;
5. l’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’utente, essendo
quest’ultimo l’unico responsabile del corretto inserimento.
In nessun caso il limite di responsabilità del Titolare potrà essere superiore al doppio del costo pagato dall’utente per il servizio utilizzato.
13. Collegamento a siti di terzi
Collegamento a siti di terzi.
L’Applicazione potrebbe contenere collegamenti a siti di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti. Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti di terzi che forniscono servizi attraverso l’Applicazione. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.
14. Forza maggiore
Forza maggiore.
Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni qui previste, per circostanza al di fuori del controllo ragionevole e prevedibile del Titolare. L’adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare ai sensi delle presenti Condizioni si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano gli Eventi di Forza Maggiore. Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento alle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di Eventi di Forza Maggiore.
15. Rinuncia
Rinuncia.
Nessuna rinuncia da parte di ciascuna parte ad un articolo delle presenti Condizioni sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarato di essere una rinuncia e viene comunicata per iscritto.
16. Invalidità di singole clausole
Invalidità di singole clausole.
Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni risultasse illegale o non valida, essa non verrà considerata come parte delle Condizioni Generali e questo non influirà sulle disposizioni rimanenti che continueranno ad essere valide nella misura massima consentita dalla legge.
17. Modifica
Modifica.
Il Titolare si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, le presenti Condizioni dandone specifico preavviso sull’Applicazione. L’Utente prende atto e accetta che eventuali modifiche alle presenti Condizioni si applicheranno agli ordini inviati dagli Utenti dopo la data di comunicazione di modifica delle Condizioni.
18. Privacy
Privacy.
19. Legge applicabile e foro competente
Legge applicabile e foro competente.
Le presenti Condizioni e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare.
Qualora l’Utente sia consumatore ai sensi dell’art 3 del d.lgs. n. 296 del 2005, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, salva la facoltà per l’utente-consumatore di adire un giudice diverso da quello del “foro del consumatore” ex art. 63 d.lgs. n. 296 del 2005, competente per territorio secondo uno dei criteri di cui artt. 18, 19 e 20 del codice processuale civile.
20. Risoluzione delle controversie online per i consumatori
Risoluzione delle controversie online per i consumatori.
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, il consumatore europeo, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo:
http://ec.europa.eu/consumers/odr/
BREVE GUIDA ALL’ACQUISTO:
SCEGLIERE IL PRODOTTO
Tramite il “Menu Principale” diviso in categorie e sottocategorie e le pagine “Uomo”, “Donna”, “Accessori”, “Vetrina”, l’Utente può facilmente individuare gli abbinamenti o i singoli capi che più lo coinvolgono. Da qui può direttamente procedere all’acquisto in pochi click inserendo i relativi prodotti nel carrello. Il nostro Staff si impegnare a proporre al cliente abbinamenti sempre nuovi per l’uomo e per la donna con cadenza settimanale. Tali prodotti saranno visibile nelle pagine prima citate e nella sezione Blog.
COME ACQUISTARE
Ecco la semplice procedura su come acquistare presso www.lamattaabbigliamento.it:
- Seleziona il capo che più ti colpisce direttamente dall’elenco prodotti della Homepage o dalle pagine “Uomo”, “Donna”, “Acessori” , “Vetrina”. Cliccando sul capo stesso, l’utente sarà indirizzato automaticamente alla scheda del prodotto dove avrai accesso ai dati principali del prodotto. Potrà quindi visionare Codice del prodotto, prezzo, composizione, colori disponibili e relative taglie. Nella descrizione è anche presente l’indirizzo mail di supporto: supporto@lamattaabbigliamento.it. Per qualsiasi dubbio in merito a taglie o vestibilità del capo, siamo disponibili ad aiutarvi ad individuare la taglia corretta.
- Negli appositi campi, il Cliente può selezionare la taglia e il colore del prodotto scelto e cliccare sul bottone “Acquista”.
- A questo punto l’ Utente può decidere se aggiungere altri prodotti al carrello o procedere al pagamento. In quest’ultima situazione apparirà una pagina dove si potrà visionare il preventivo finale, comprensivo di spese di spedizione. In questo modo l’ Utente potrà conoscere l’importo definitivo della spesa con gli eventuali costi di spedizione. Ricordiamo che i prezzi visualizzati sono IVA INCLUSA.
- Ove lo si possegga, è possibile inserire un “codice promozionale” ;
- A questo punto si devono distinguere due casi che approfondiremo qui sotto.
COME ACQUISTARE SENZA REGISTRAZIONE
La registrazione su www.lamattaabbigliamento.it è un servizio totalmente gratuito e che consente al cliente di poter usufruire appieno dei servizi offerti. In ogni caso, qualora il cliente non fosse iscritto, potrà comunque acquistare uno o più capi dal nostro shop online. I dati che chiederemo per consentirci la spedizione e l’eventuale fatturazione dell’acquisto sono:
- Nome, Cognome;
- Indirizzo Mail;
- Numero di telefono;
- Stato di Residenza
- Indirizzo comprensivo anche di CAP, Città e Provincia;
- EVENTUALE Ragione Sociale in caso di Fattura.
Se i dati di fatturazione coincidono con quelli di spedizione, proseguire con il pagamento. In caso Contrario, spuntate la voce “Spedire ad un indirizzo differente?” e inserire i dati richiesti per la corretta ricezione dell’acquisto.
A questo punto, al cliente non rimane che selezionare la modalità di pagamento, accettare i Termini e Condizioni di vendita e cliccare si “Effettua Ordine”.
COME ACQUISTARE CON REGISTRAZIONE PRECEDENTEMENTE EFFETTUATA
Se sei già registrato al sito di www.lamattaabbigliamento.it è sufficiente inserire la tua email e la tua password negli appositi spazi. A questo punto, avendo già fornito precedentemente i propri dati, sarà sufficiente selezionare la modalità di pagamente e cliccare su “Effettua Ordine”. Ricordiamo che anche in questa circostanza è fondamentale prendere visione ed accettare i “Termini e condizioni” del nostro sito.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Innanzitutto il nostro Staff ci tiene a precisare che tutte le transazioni avverranno in sicurezza grazie al Protocollo SSL presente sul sito. Su www.lamattaabbigliamento.it sarà possibile effettuare il pagamento in tre modalità differenti. Ecco come acquistare:
- PAYPAL;
- BONIFICO BANCARIO;
- CONTRASSEGNO -> PAGAMENTO IN CONTANTI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.
PAGAMENTO CON PAYPAL
Su www.lamattaabbigliamento.it è possibile effettuare pagamenti in sicurezza grazie a Paypal.
- Al momento dell’acquisto selezionare la modalità di pagamento “PayPal”;
- Procedere con il pagamento cliccando su “Continua su Paypal”.
- Perfeziona l’acquisto e porta a termine la transazione.
Ricordiamo che Paypal provvede a lavorare ogni singola transazione su un server sicuro. Tutte le informazioni inserite sono protette secondo rigidi standard di sicurezza. L’addebito della spesa è immediato, così come stabilito da Paypal stesso.
BONIFICO BANCARIO
E’ possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Procedere in questo modo:
- Al momento dell’acquisto selezionare la modalità di pagamento “Bonifico” e concludi l’ordine;
- L’Utente riceverà una e-mail con la conferma dell’avvenuto ordine e i riferimenti per effettuare il bonifico.
- Provvederemo a inviarti i dati relativi (IBAN , NOME BANCA, RAMO BANCA E CAUSALE) necessari per il completamento della transazione.
- Inviare la ricevuta via e-mail a supporto@lamattaabbigliamento.it specificando numero dell’ordine e identità del cliente stesso. Non appena noi riceveremo correttamente la relativa ricevuto e avremo verificato il corretto andamento della transazione, provvederemo ad inviare la merce acquistata.
RICHIEDERE LA FATTURA
Per ogni ordine effettuato, è possibile richiedere regolare fattura fornendo inoltre i dati necessari per l’intestazione della stessa.
PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO
E’ infine possibile richiedere il pagamento con contrassegno in contanti al corriere nel momento di ricezione della merce. L’intero importo della transazione (il contrassegno non prevvede maggiorazioni perché è gentilmente offerto da LA MATTA s.r.l.) dovrà essere versato interamente al funzionare del corriere SDA che provvederà a consegnare la merce al cliente.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Informiamo i clienti che www.lamattaabbigliamento.it spedisce UNICAMENTE su suolo Italiano (Livigno, Città del Vaticano e San Marino ESCLUSI).
Le spese di spedizione di www.lamattaabbigliamento.it sono impostate con tariffa fissa di 7.90 EURO , IVA inclusa. La quota di 7.90 EURO (sette euro e novanta centesimi) sarà da considerarsi FISSA a prescindere dalle dimensioni e peso del pacco.
Le spese di spedizioni sono GRATUITE per ordini a partire da 120 Euro, IVA INCLUSA.
Una volta accertata la reale disponibilità degli articoli ordinati, i prodotti vengono affidati a corrieri a discrezione dello staff di www.lamattaabbigliamento.it . Lavoriamo con corrieri competenti e leader nel loro settore quali BRT, SDA, UPS, EXPRESS COURIER e NEXIVE. In base alla destinazione del pacco, il cliente riceverà la merce entro 72 ore dal momento della spedizione. Precisiamo però due fattori:
- I pacchi generalmente vengono spediti il giorno successivo all’ordine effettuato dal cliente, salvo ritardi o imprevisti dei corrieri non imputabili a noi.
- I corrieri effettuano consegne dal Lunedì al Venerdì. Tutti gli ordini effettuati in giorni festivi o di Sabato & Domenica, verranno trattati dal nostro Staff il primo giorno lavorativo seguente. Il cliente dunque riceverà la merce entro 72 ore dal momento della spedizione.
SOSTITUZIONE E RESO
- Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta come spiegato nella sezione apposita trattata ad inizio pagina ;
Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente. Spedire il pacco a LA MATTA s.r.l. , Via Silvio Pellico 20 , Giussano , CAP: 20833 , PROVINCIA: MONZA E BRIANZA (MB), Italia. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: LA MATTA s.r.l. non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. Tutti gli articoli vanno resi con LO SCONTRINO FISCALE ORIGINALE e il relativo cartellino del capo inviato da LA MATTA s.r.l. al cliente. Non sarà possibile accettare il reso in assenza del suddetto scontrino fiscale. Il capo da rendere dovrà inoltre avere il cartellino originale con cui è stato spedito. Non staccare il cartellino fino a che non si ha la certezza di tenere il capo.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di www.lamattaabbigliamento.it che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. LA MATTA s.r.l. si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso sarà effettuato nella stessa modalità con cui è stato effettuato l’acquisto da parte del cliente. Qualora il cliente avesse acquistato selezionando la modalità di pagamento “Contrassegno”, LA MATTA s.r.l. provvederà al rimborso tramite Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire le coordinate a LA MATTA s.r.l. per il corretto svolgimento della transazione. Il cliente può servirsi del servizio che LA MATTA s.r.l. offre mettendo a disposizione la prenotazione stessa del corriere con i relativi dati di spedizione con il corriere utilizzato da LA MATTA s.r.l. . Sarà cura di LA MATTA s.r.l. prenotare la spedizione di reso e inviare tramite mail la Lettera di Vettura al cliente da applicare sul pacco. Il cliente può scegliere di affidarsi a questo servizio pagando un importo di 10-12 Euro (a seconda della regione d’ Italia) che verrà scalato all’importo totale da rimborsare, oppure prenotare il reso lui stesso con un corriere di sua fiducia.
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
- Il cliente può decidere di iscriversi liberamente alla Newsletter di LA MATTA s.r.l. . Così facendo, il cliente potrà rimanere informato su promozioni, sconti, coupon fedeltà, news e molte altre notizie in esclusiva che lo staff di LA MATTA s.r.l. invierà periodicamente agli utenti che si sono iscritti.
- L’Utente può, in ogni momento, decidere di annullare lasua iscrizione alla Newsletter cliccando sulla voce “Unsuscribe” presente in fondo ad ogni mail ricevuta. In questo modo, in pochi istanti, sarà disiscritto automaticamente dalla Newsletter e non riceverà più comunicazioni da parte di LA MATTA s.r.l. .
- LA MATTA s.r.l. si impegna a non inviare MAI Spam, Pubblicità non riguardante la propria attività e nessun altro genere di pubblicità non legata strettamente all’Abbigliamento, scontistiche e promozioni legate alle vendite Online e in loco.
- L’unico caso in cui un utente verrà inserito all’interno della Newsletter dallo Staff LA MATTA s.r.l. (qualora l’Utente stesso non lo abbia fatto precedentemente) è nel momento in cui quest’ultimo effettua un’acquisto sul sito www.lamattaabbigliamento.it . In questo caso, infatti, l’aggiunta alla Newsletter viene fatta in modo da rendere più semplice la comunicazione dello status della spedizione, della spedizione avvenuta e la possibilità da parte dello stesso Utente/Cliente di effettuare un eventuale reso. LA MATTA s.r.l. utilizzerà questo canale anche successivamente al termine dell’acquisto in questione, per inviare saltuariamente mail inerenti a Sconti, Coupon legati ai clienti che hanno effettuato acquisti in precedenza e comunicazioni legati alle novità di LA MATTA s.r.l. . Il Cliente, qualora non fosse più interessato, può in qualunque momento disiscriversi dalla Newsletter cliccando sulla voce “Unsubscribe” presente sotto ogni singola mail ricevuta. Il cliente, non appena effettua un acquisto, accetta automaticamente questa condizione in tutte le sue modalità.
- Le Mail inviate da LA MATTA s.r.l. non sono invasive e non sono inviate in modo continuativo nel rispetto della Privacy dell’Utente stesso per non ledere la sua tranquillità e stato d’animo.